Lavori sulla rete tram di Roma, dall'1 al 5 febbraio la sera modifiche per alcune linee
(IPN) - 29/01/2010 - Da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio operai al lavoro sulla rete elettrica tranviaria di via Prenestina a Roma, da piazzale Prenestino a largo Preneste. La sera, i tram delle linee 5, 14 e 19 saranno sostituiti da bus.
I tram 5 e 14 effettueranno le ultime partenze da Termini alle 20,50 e da Centocelle e il Quarticciolo alle 21,30. Poi scenderanno in strada i bus navetta che, rispetto ai tram, tra largo Preneste e Porta Maggiore transiteranno e fermeranno sulle corsie laterali della Prenestina. Inoltre, per i bus-navetta di 5 e 14 il capolinea di Termini sarà sempre in via Giolitti, ma verrà effettuato all’altezza della fermata delle linee 70 e 590, poco dopo l’incrocio con via Manin.
Sempre dall’1 al 5 febbraio, il 19 dalle 20,10 circa viaggerà su tram tra piazza Risorgimento e Porta Maggiore; su bus tra Porta Maggiore e piazza dei Gerani. Come per le linee 5 e 14, anche i bus sostitutivi della 19 tra largo Preneste e Porta Maggiore transiteranno e fermeranno a lato della corsia tranviaria.
Il cantiere interesserà anche le linee bus 81 e 412 che, dalle 22 a fine servizio, in direzione di piazza Risorgimento e via Adria, da largo Preneste alla circonvallazione Casilina transiteranno e fermeranno sulla corsia laterale della Prenestina.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it