IlPendolare Magazine | Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
Venerdì 28 marzo 2025
Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
InfoMobilita del 28/03/2025
ATTENZIONE! La notizia che stai leggendo non è più attiva
Le informazioni presenti potrebbero non essere più valide!

Lazio - Met.Ro.
Le stazioni della linea A della metropolitana di Roma si trasformano in teatri urbani
(IPN) - 12/09/2009 - 

Domenica 13 settembre con Metropolitana di Roma a caccia agli artisti nelle stazioni e a bordo dei treni della linea A della metropolitana di Roma. Basterà munirsi di un biglietto Bit da 75 minuti o utilizzare il proprio abbonamento e si potrà assistere alle esibizioni degli artisti di strada della compagnia Abraxa Teatro.
Dalle 11 alle 12.30 gli artisti “Alla ricerca del guardiano del tempo” si esibiranno prima nel piazzale della stazione Cipro e poi saliranno sui treni e daranno vita allo spettacolo “a tappe”, nelle stazioni di Ottaviano, Lepanto, Spagna, Barberini e Repubblica; sino ad arrivare a Termini dove ci sarà la performance finale.
La manifestazione si svolge nell’ambito dell’iniziativa Improvvisi Urbani/15esimo festival internazionale del teatro urbano e il progetto è tra i vincitori del bando biennale indetto dall’assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma.

 

IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it



 
Articoli Correlati

Sulla metropolitana di Roma dal 28 aprile torna normale l'orario serale della linea A 
Domenica 17 giugno a Napoli sospensione pomeridiana per la linea 1 della metropolitana 
Lavori a Palermo, dal 30 maggio modifiche ai percorsi della linea 226 
** 2 giugno ** Le modifiche del trasporto pubblico a Roma in occasione della parata 
Manifestazioni a Roma, dal 18 al 20 maggio deviazioni in diverse zone della Capitale 
Metropolitana a Roma, il 28 e il 29 per i collaudi della B1 chiusa la linea B 
Scatta il piano anti-caldo, sulla linea B della metropolitana di Roma acqua gratis 
Dall'11 gennaio a Roma le corse deviate della linea 312 diventano la linea 313 
Prosegue il piano anti-caldo sulla linea B della metropolitana di Roma 
Nei weekend lavori per la segnaletica per i non vedenti nella stazione Porto di Mare della linea 3 della metropolitana 
Finiti i lavori di ammodernamento della linea A, dal 2 agosto soppressi i bus MA e treni in servizio fino alle 23,30 




   
Mensile
 
Highlights
 
Sezioni
 
Arretrati
Notiziario
 
InfoMobilità
     



a cura di ilMeteo.it