(IPN) - 21/06/2009 - A partire da sabato 20 giugno è operativo il parcheggio di interscambio PARK + BUS di viale Brigate Partigiane che consente, a chi voglia raggiungere gli stabilimenti balneari del litorale cittadino, di lasciare l'auto nel parcheggio e usufruire delle linee bus 31/ e 31 dirette rispettivamente al Lido di Corso Italia e a Quarto adeguatamente potenziate.
L´orario di apertura del parcheggio sarà dalle 8.00 alle 20.00, non sarà possibile sostare oltre quest´orario. Per sostare nel parcheggio occorrerà essere in possesso, uno per ciascuna persona a bordo del veicolo, di titolo di viaggio Amt non timbrati o abbonamenti. I biglietti saranno venduti anche presso il Park + Bus da parte del personale che sarà presente.
Il biglietto verrà annullato dal personale Amt e sarà valido per la sosta solo per il giorno in cui sarà stato vidimato. Lo stesso darà anche diritto all´utilizzo del bus. In tal caso dovrà anche essere timbrato a bordo della vettura e sarà valido per la durata propria del biglietto. Nella tratta compresa tra viale Brigate Partigiane e il Lido è valido anche il biglietto da quattro corse semplici da 2,5 euro, anch´esso in vendita presso il parcheggio. Alla domenica e nei giorni festivi il parcheggio è gratuito.
Le fermate di interscambio sono poste proprio di fronte alla zona di parcheggio.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it