Lavori in metropolitana a Milano, dall'11 luglio modifiche serali al servizio della M2
(IPN) - 08/06/2012 - Da lunedì 11 giugno a Milano per lavori di ammodernamento della linea verde M2 della metropolitana, tutte le sere, dal lunedì al venerdì, dalle 21,30 circa a chiusura, per circa un mese, i treni effettuano le fermate di Crescenzago, Cimiano e Udine su un unico binario.
Inoltre tutti i treni in partenza da Assago, e alcuni in partenza da Abbiategrasso terminano le corse in Centrale, quindi per proseguire in direzione Cologno/Gessate, i passeggeri devono scendere tra le fermate di Famagosta e Centrale e attendere il primo treno diretto a Gessate.
Infine, per raggiungere le stazioni di Cologno occorre scendere a Cascina Gobba e proseguire con il treno diretto a Cologno Nord.
Pertanto si consiglia di prestare attenzione alla segnaletica in stazione e in banchina per individuare il binario giusto e la corretta destinazione dei treni.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it