(IPN) - 11/06/2010 - Proseguono i lavori per l’implementazione del nuovo sistema di segnalamento necessario per aumentare la frequenza dei treni sulla linea M1 "rossa" della metropolitana di Milano. I prossimi interventi interesseranno, a partire da lunedì 14 giugno, la tratta compresa tra le stazioni di Pagano e Bisceglie.
Per limitare al minimo i disagi di chi si sposta sulla “rossa” gli interventi saranno effettuati in fascia serale/notturna. Per consentire i lavori, quindi, sarà necessario sospendere la circolazione dei treni lungo la tratta Pagano-Bisceglie a partire dalle 21,45 circa fino al termine del servizio.
In questa fascia oraria, il servizio nella tratta Pagano-Bisceglie, sarà effettuato, in entrambe le direzioni, con bus che effettueranno le fermate in corrispondenza delle stazioni Wagner, De Angeli, Gambara, Bande Nere, Primaticcio e Inganni.
I lavori si svolgeranno dal lunedì al venerdì consentendo la regolare circolazione dei treni fino al termine regolare del servizio durante il sabato e la domenica.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it