Migliora l'informazione all'utenza a bordo del 90Express, in distribuzione anche il giornale Metro
(IPN) - 09/03/2008 - Da lunedì 10 marzo migliora l’informazione all’utenza a bordo delle vetture del 90Express, il filobus che collega Termini con largo Labia a Fidene.
Su ogni filobus sono stati collocati tre cartelli con la descrizione del percorso, l’indicazione delle fermate e tutti i servizi pubblici che si trovano nei pressi delle fermate come punti di interscambio, stazioni della metropolitana, parcheggi, ambasciate, università, Asl, uffici postali, parchi e aree archeologiche.
Chi sale a bordo del bus con i fili inoltre può trovare una copia del giornale Metro, il quotidiano internazionale pubblicato in cento città del mondo al cui interno è pubblicata la pagina Trasporti&Mobilità, edita dall’Atac con le notizie sul trasporto pubblico che fa così il suo esordio a bordo della rete bus.
Sui mezzi, sono state installate due “tasche”, nella parte anteriore e davanti alla obliteratrice dei biglietti, dove si possono prelevare le copie del giornale. Le copie del giornale vengono collocate già all’uscita dei mezzi dal deposito e poi vengono rifornite alla stazione Termini dal personale delle edizioni Metro. Lo stesso personale si assicura che le copie del giornale non vengano abbandonate a bordo della vettura o gettate in terra.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it