(IPM) - 02/07/2009 - Interessante iniziativa di LeNORD in collaborazione con Terme di Boario per gli amanti della salute e della natura. Dal 30 giugno sarà possibile passare, con soli 10 euro, una rilassante giornata al parco termale di Boario raggiungendolo comodamente con il treno.
Presso tutte le biglietterie della linea Brescia-Iseo-Edolo, è infatti possibile acquistare il nuovo biglietto “Terme di Boario” che a soli 10 euro comprende l’ingresso agli stabilimenti termali e il viaggio andata e ritorno in treno. Il biglietto può essere acquistato in prevendita ed è valido per tutta la giornata di convalida.
L’iniziativa va ad aggiungersi alle altre di LeNORD, finalizzate al rilancio turistico della linea Brescia-Iseo-Edolo. Si tratta dei nuovi biglietti integrati e cumulativi “Biglietto Famiglia”, “Biglietto Individuale Bici”, “Biglietto Individuale” e il “Biglietto promo adulti + ragazzi” valido nei giorni feriali da lunedì al sabato.
“Un nuova iniziativa che va nella direzione di un rilancio della linea all’insegna del turismo eco-sostenibile - ha commentato Giuseppe Biesuz, direttore generale di FNM – Grazie all’importante lavoro fatto in questi anni, oggi la linea è più moderna, più sicura e più veloce, consentendo l’introduzione di più corse e tempi di percorrenza, per i treni diretti, di sole due ore tra Brescia ed Edolo, mezzora in meno di prima”. Così i vantaggi per chi sceglie il treno, oltre che economici, sono di tempo guadagnato e stress risparmiato: “Basti pensare alle tipiche code del fine settimana, che con questa scelta possono essere evitate, con enorme sollievo anche per la vivibilità della Valle”, ha concluso Biesuz.
IPM - IlPendolareMagazine © www.ilpendolare.it