(IPM) - 03/09/2009 - Dall’8 settembre concerti gratuiti live nelle stazioni della metropolitana di Milano grazie a "MITO in METRO" una rassegna di grande musica che inonderà ogni angolo delle stazioni della rete sotterranea milanese.
Il primo appuntamento è a Porta Venezia, sulla linea rossa M1, martedì 8 settembre alle 11. Le note del Creative Jazz Ensemble risuoneranno per inaugurare il programma dei concerti per i passeggeri del metrò. Dopo l’inaugurazione, prenderà il via alle 14 il calendario degli eventi fringe “metropolitani” che dal martedì al giovedì, dalle 12 alle 17 riempiranno di note le stazioni di Porta Venezia, Cordusio, Loreto, Cairoli e Duomo.
Il programma spazierà dal pianoforte alla chitarra, fino alle suggestioni dei cori Gospel. Ed ogni giorno, per aiutare gli amanti della buona musica a seguire la propria passione, Atm realizzerà un “notiziario musicale” diffuso attraverso il circuito Infotraffico, web, Atm tg, annunci nel metrò e video sui bus.
Inoltre, per districarsi tra i tantissimi concerti in programma, è possibile ritirare la mappa creata ad hoc sia negli AtmPoint che all’Urban Center (Galleria Vittorio Emanuele) in 10 mila copie.
Infine, sempre all’Urban Center saranno in distribuzione 5mila carnet da 10 ticket Atm al prezzo speciale di 8 euro (anziché € 9,20), riservati a chi deciderà di acquistare biglietti e abbonamenti per assistere ai concerti MITO in superficie.
IPM - IlPendolareMagazine © www.ilpendolare.it